OCCHIALI DI PROTEZIONE

Fabricantes

nuestros Votaciones

100% evaluaciones de positivos
260 evaluaciones totales

Artículo según lo descrito

Comunicación

Tiempo de envío

Gastos de envío

Occhiali da lavoro a maschera Orma ODIBI trasparenti con elastico 06193 View larger

Occhiali da lavoro a maschera Orma ODIBI trasparenti con elastico 06193

06193

Occhiali da lavoro a maschera Orma ODIBI trasparenti con elastico 06193. Occhiali di tipo antinfortunistico, per proteggere da polveri grossolane, aria compressa, trucioli. Con pratica fascia elastica regolabile per un’aderenza confortevole e ferma. Monolente prodotta in policarbonato resistente, montatura in PVC flessibile e morbido. L’ampio campo visivo, il sistema anti-appannamento e la ventilazione indiretta per preservare la qualità visiva. Lente è marcata 1B e l’occhiale è prodotto nel rispetto delle norme EN 166.

More details

7,00 € tax incl.

Disponibile in magazzino

Occhiali da lavoro a maschera Orma ODIBI trasparenti con elastico 06193. Occhiali di tipo antinfortunistico con lente trasparente adatti, sia a livello lavorativo che hobbistico, per eseguire in completa sicurezza lavori a contatto con polveri grossolane, aria compressa, trucioli, schegge dannose per la vista. Adatti, grazie alla loro struttura in policarbonato, anche alla protezione dei raggi ultravioletti. La presenza di una spessa fascia elastica la regolazione dell’occhiale sarà veramente facile e permetterà di ottenere un’aderenza perfetta con il viso.
Appartenenti alla linea Orma, nata da un accurato e moderno lavoro di alta tecnologia, che  produce accessori di protezione e sicurezza senza pari con materiali di altissima qualità. Fabbricati nel completo rispetto delle normative di regolamentazione, non trascurandone mai l’estetica e la comodità.

Con gli Occhiali da lavoro a maschera Orma ODIBI trasparenti con elastico 06193 Odibì conferma la sua straordinaria esperienza nella produzione di accessori antinfortunistici.

Per la costruzione della lente si è scelto di utilizzare policarbonato di pregiata qualità. Questo materiale plastico è ricco di qualità tecniche e di grande versatilità: duro, resistente agli urti e molto leggero da vita ad un occhiale che non pesa sul volto, ma al contempo è a prova di danno. Sono poi dotati di una morbida e flessibile montatura in PVC che lo rende molto comodo da indossare, soprattutto per coloro che devono utilizzarlo molte ore al giorno.

Gli Occhiali da lavoro a maschera Orma ODIBI trasparenti con elastico 06193 sono stati prodotti rispettando le norme EN 166.

Queste regolamentano la serie di norme che riguardano in particolare modo i dispositivi di protezione per gli occhi. Questa monolente è marchiata CE, con la dicitura 1B dove con il primo valore si indica la classe ottica a cui l’occhiale appartiene (occhiale a uso continuato) e con il secondo valore ne indichiamo la capacità di resistenza agli urti e alle particelle (in questo caso resistenza meccanica e di temperatura media)

Lo speciale trattamento anti-appannamento (anti-fog) ne aumenta la sicurezza: impedisce all’acqua di condensarsi sulle lenti e favorendone l’evaporazione, così da garantire una visione pulita, libera da distorsioni. Questo è facilitato anche dalla ventilazione indiretta che permette il passaggio dell’aria.

Tipologia Occhiale a maschera da lavoro 1B
Colore Trasparente
Materiale Lente: Poliuretano Montatura: Pvc

Reseñas

Escriba una reseña

other products in the same category: