SEGHE CIRCOLARI

Fabricantes

nuestros Votaciones

100% evaluaciones de positivos
260 evaluaciones totales

Artículo según lo descrito

Comunicación

Tiempo de envío

Gastos de envío

Sega circolare con banco portatile e aspiratore Metabo TS 254 + ASR 25 L SC Set 690695000

90695

4007430233134

Sega circolare con banco portatile e aspiratore Metabo TS 254 + ASR 25 L SC Set 690695000, soluzione ideale per il taglio legno e aspirazione in qualsiasi posto; cantiere, box e officina. Tutto nel kit combo portatile Metabo.

More details

1 200,72 € tax incl.

-5%

1 263,92 € tax incl.

This product is no longer in stock

Sega circolare con banco portatile e aspiratore Metabo TS 254 + ASR 25 L SC Set 690695000,

La sega circolare con Banco e Trolley portatile Metabo TS 254, ha un potentissimo motore da 2000 W brevettato della Metabo, in grado di garantire un taglio preciso e inarrestabile anche sui legni più duri.

Ideale per tagliare listelli o tavole in legno, effettuare smussature e tagli inclinati. Prodotto prevalentemente utilizzato da professionisti nell'edilizia, falegnameria, parchettista o per gli amanti del fai da te'.

La cura nei dettagli, l'elettronica e la qualità dei materiali utilizzati per la costruzione di questa splendida sega circolare, la rendono tra i migliori prodotti professionali ad oggi in commercio.

Pratica da usare in qualsiasi ambiente e terreno, grazie al robustissimo cavalletto - basamento di appoggio in alluminio incorporato nella scocca e apribile all'occorrenza.

Comodissima da trasportare grazie all'innovativo sistema "trolley", con ruote robustissime, studiate per facilitare il movimento e la collocazione in qualsiasi ambiente e zona di lavoro.

Il motore della sega circolare con Banco e Trolley portatile Metabo TS 254, ha un dispositivo di protezione elettronica contro i sovraccarichi.

Possibilità di taglio inclinato da 0- 45° per smussature di elevata precisione anche su legni e tavole di elevati spessori.

Piano di lavoro in alluminio con guide laterali scorrevoli e richiudibili.

Freno motore rapido della lama (3 secondi circa) in fase di arresto e protezione anti riavviamento accidentale in seguito ad un'interruzione di corrente.

L' avviamento cosidetto "morbido" del motore nella fase di accenzione della sega, protegge le parti meccaniche e la distribuzione, aumentando la longevità della macchina e dei componenti interni.

Un meccanismo a molla, consente il ritorno automatico a 0-45° della lama dopo il taglio in sottosquadro.

Sistema di aspirazione dei trucioli generati dal taglio, su 2 diversi punti, per un migliore impiego privo di polvere in fase di lavorazione.

La sega circolare con Banco e Trolley portatile Metabo TS 254, è fornita di una guida per tagli paralleli di tavole o listelli, molto precisa e con doppio bloccaggio.

Rimozione e sostituzione della lama semplificato grazie al sistema brevettato dalla Metabo del blocco motore.

Possibilità di utilizzo della sega, anche su banco da lavoro o poggiata sul pavimento, senza l'obbligo del montaggio delle zampe in alluminio incorporate nella macchina.

Tutti gli accessori della sega:

Lama in metallo duro con dente alternato (40 denti)

Asta di avanzamento;

Cavalletto-basamento;

Ruote in gomma dura;

Guida per tagli paralleli;

Guida per tagli trasversali e obliqui;

Prolunga piano tavolo;

Prolunga laterale piano tavolo (destra);

Alloggiamento per lame;

Dispositivo di aspirazione trucioli.  

Tutti gli accessori in dotazione, possono essere facilmente trasportati all'interno della scocca, rendendo il lavoro, più pratico, comodo e veloce.

Potenza motore 2000 W
Dimensioni 740 x 750 x 355 mm
Peso 33.4 Kg
Alimentazione 220-240 Volt - 50Hz
Numero di giri 4200 /min
Larghezza Per tagli trasversali e obliqui 200 mm
Lunghezza cavi 3.1 m
Numero di denti 40
Lama 254 x 30 mm
Inclinazione -1.5 - 46.5 ° Lama
Altezza di taglio 0 - 87 mm
Larghezza di taglio 630 mm su Piano
Altezza di lavoro 850 / 355 mm
Regolazione altezza di taglio 0 - 87 mm
Velocità taglio 56 m/s
Insicurezza di misurazione K 3 dB(A)
Livello di pressione acustica 99 dB(A)
Livello di potenza sonora (LwA) 112 dB(A)
Superficie di appoggio 970 x 995 mm

Aspiratore da lavoro polveri e liquidi METABO ASR 25 L SC 02024. Aspiratore universale, di grande efficienza e durevolezza, studiato per essere efficace nella rimozione di polveri (polveri di legno, polveri lievemente dannose di categoria L),  corpi solidi (schegge di vetro, chiodi) e liquidi (non infiammabili) in modo semplice e veloce. Viene apprezzato a livello professionale principalmente, ma anche a livello hobbistico è adatto grazie alla sua forma e al peso contenuto (11 Kg) per essere trasportato suo vari luoghi di lavoro, grazie anche alla presenza di quattro resistenti ruote (in dotazione). E’ ideale per pulire officine, magazzini, cantieri e utensili elettrici

L'aspiratore da lavoro polveri e liquidi METABO ASR 25 L SC 02024 raggiunge una superficie di filtraggio massima di 8600 cm³. 

All’apice dell’aspiratore è stata posta una presa elettrica che lo rende ideale all’attacco di diversi elettroutensili (levigatrici piccole, piallatrici, smerigliatrici…). L’accensione può essere sia manuale (tramite il pratico tasto di accensione “I” acceso e “O” spento) o automatica (viene  acceso o spento tramite l’accessorio o l’elettroutensile che viene collegato alla presa dell’aspiratore stesso). Particolare da non trascurare è che la disattivazione del macchinario avviene lievemente in ritardo così da consentire lo svuotamento sicuro e completo del tubo.

L’ aspiratore da lavoro polveri e liquidi METABO ASR 25 L SC 02024 è un prodotto di alta qualità che riconferma Metabo leader nella produzione di materiali ad altissima professionalità e potenza. 

Questo aspiratore è stato dotato di molteplici sistemi di sicurezza di alta tecnologiaLo straordinario sistema “SelfClean” permette di eseguire una pulizia del filtro semiautomatica nei momenti di pausa tra una pulizia e l’altra. La presenza di un agitatore elettromagnetico permette lo scuotimento della polvere dal filtro impedendo la formazioni di tappi. La disattivazione, sicura e automatica, non appena si è raggiunto il livello massimo di aspirazione di liquidi così da impedire che l’esubero fuoriesca dal macchinario danneggiandolo.

Grazie all'accessorio Metadpot (non in dotazione) è possibile integrare all’aspiratore da lavoro polveri e liquidi METABO ASR 25 L SC 02024 la valigetta MetaLoc (non in dotazione).

Dotato di pratico dispositivo per il riavvolgimento pratico e veloce del cavo, piano di appoggio e porta-accessori. In dotazione con l’aspiratore la Metabo consegna: tubo flessibile (3,2 Mt), 2 tubi di aspirazione in plastica, sacchetto filtrante in tessuto non tessuto (ideale particolarmente per l’aspirazione di liquidi), bocchetta di aspirazione universale e piatta e 2 cartucce filtranti in poliestere.

Capacità serbatoio 25 Lt.
Peso 11 Kg
Lunghezza cavi 8 Mt
Diametro tubo aspirazione 35 mm
Lunghezza tubo flessibile: 3,2 Mt
Potenza assorbita Max: 1400 W
Volume aria massima : 3663 l7min

Reseñas

Escriba una reseña

Sega circolare con banco portatile e aspiratore Metabo TS 254 + ASR 25 L SC Set 690695000

Sega circolare con banco portatile e aspiratore Metabo TS 254 + ASR 25 L SC Set 690695000

Sega circolare con banco portatile e aspiratore Metabo TS 254 + ASR 25 L SC Set 690695000, soluzione ideale per il taglio legno e aspirazione in qualsiasi posto; cantiere, box e officina. Tutto nel kit combo portatile Metabo.

other products in the same category: