TRAPANI A BATTERIA

Fabricantes

nuestros Votaciones

100% evaluaciones de positivos
260 evaluaciones totales

Artículo según lo descrito

Comunicación

Tiempo de envío

Gastos de envío

Trapano avvitatore a batteria STANLEY FAT MAX FMC600D2-QW 18V 2 AH

FMC600D2-QW

5035048466278

Trapano avvitatore a batteria STANLEY FAT MAX FMC600D2-QW, fornito di due potentissime batterie da 18V 2 AH. Ideale per forare qualsiasi materiale senza nessun sforzo. 24 punti di regolazione di coppia di serraggio per avvitare o svitare tutti i tipi di viti o bulloni. Mandrino in metallo ultra resistente e luce a Led incorporata per illuminare la zona di lavoro.

More details

160,93 € tax incl.

-10%

178,82 € tax incl.

Consegnato tra 5/10 Giorni Lavorativi

Trapano avvitatore a batteria STANLEY FAT MAX FMC600D2-QW, è un potentissimo utensile (49.6 Nm) a batterie ideato per forare qualsiasi materiale e con estrema semplicità.

La scocca in materiale plastico ultra resistente, protegge il trapano avvitatore da danni dovuti a cadute o colpi accidentali, durante la fase di utilizzo. Il potente motore, è alimentato da una batteria al litio da 18V 2 Ah (2 in dotazione), perfette per garantire una'autonimia di carica in grado da farvi portare a termine la fine di un lavoro, senza preoccuparvi di rimanere senza carica.

Un'ulteriore aiuto a questo problema, viene dato dal dispositivo a Led collegato alla batteria che indica lo stato di carica residua.

Il trapano a percussione della Stanley FAT MAX FMC600D2-QW, è perfetto anche come avvitatore.

Le 24 posizioni della frizione, permetto di lavorare al meglio su qualsiasi tipo di materiale, senza recare danno ad esso, aiutato anche dalla "reversibilità" di senso di rotazione del mandrino e dalle due velocità impostabili manualmente dall'operatore.

Il mandrino è autoserrante in metallo, è dotato di una ghiera di blocco automatico dell'albero per un cambio rapido dell'inserto o punta. L'apertura del mandrino è di 13mm, consentendo l'utilizzo di punte con un diametro maggiore in confronto ai classici avvitatori che si trovano normalmente in commercio.

Una potente luce a Led, aiuta a illuminare la zona di lavoro, durante l'uso dell'utensile in ambienti con poca illuminazione.

Compatto e leggero e con un peso di soli 1.6 Kg, il trapano avvitatore a batteria STANLEY FAT MAX FMC600D2-QW, è ideale per lavorare senza fatica in spazi particolarmente  ristretti o difficili da raggiungere.

Il design accattivante e l'impugnatura ergonomica gommata anti scivolo, lo rendono uno degli utensili più richiesti della casa Stanley.

Viene venduto con una splendida valigetta in PVC nera ultra resistente, accessoriata all'interno di un gancio porta avvitatore da cintura e 2 alloggiamenti porta inserti magnetici.

Per la carica delle batterie, è fornito di un caricatore ultra veloce (60 minuti circa) con dispositivo elettronico a protezione dello stato di carica delle batterie, proteggendole da corto circuito ecc.

Dimensioni 190 x 220 x 80 mm
Peso 1.6 Kg
Alimentazione Batteria
Numero di giri 0-400/0-1,600
Capacità batteria 18 V 2.0 Ah
Tipo di batteria Litio
Durata della ricarica 60 min
Mandrino 1.5 - 13 mm
Momento di torsione 49.6 Nm
Numero batterie 2
Capacità foratura 38 mm legno - 13 metallo
LED Si

Reseñas

Calificación 
30/10/2017

Bellissimo e pratico

Ottimo prodotto. Nulla a togliere da quelli professionali. Il prezzo è giusto (su questo sito)

¡Escriba su propia reseña!

Escriba una reseña

other products in the same category: