BOMBOLE E GAS TECNICI

Catalogo

Disponibilità
Produttore

Informazioni

BOMBOLE E GAS TECNICI 14 prodotti trovati.

I Gas Tecnici, sono utilizzati in moltissimi processi industriali, partendo dall'industria Meccanica per le applicazioni di saldatura e taglio dei metalli, all'industria Chimica, usati per il raffreddamento e la conservazione delle materie. Moltissimi casi si riscontrano anche nell’industria Elettronica, nell’industria Civile.

Per accontentare ed assecondare tutti questi settori, è d'obbligo fornire da parte delle aziende, diverse bombole con contenuti e dimensioni idonee a soddisfare tutte le richieste da parte degli utilizzatori; partendo da formati di bombole di capacità limitata; bombole non ricaricabili, monouso, ecc. La maggior parte delle bombole, vengono prodotte in acciaio al carbonio e resistono a pressioni pari o superiori ai 110 Bar.

Ogni Gas, ha una funzione e contenitore ben preciso. La hobby Italia, ricerca, esamina e seleziona i migliori GAS TECNICI delle più importanti marche del mercato Europeo. Analizzando tutte le caratteristiche e requisiti di sicurezza richiesti per una corretta vendita di questi prodotti. Nel sito, sono presenti Gas per saldature e refrigerazione, ideali per apparecchiature come: climatizzatori, frigoriferi, saldatrici a TIG, MIG, MAG. Indispensabili anche per l'uso di saldatrici a fiamma con miscele di ARGON, CO2, ACETILENE e OSSIGENO. L'importanza nella saldatura di questi speciali Gas, è la possibilità di legare anche leghe di metallo (alluminio, acciaio, rame, ghisa, titanio, ottone).

Mostra 1 - 14 di 14 articoli