FILI PER SALDATURA

Produttori

I nostri feedback

100% di feedback positivi
260 feedback totali

Oggetto conforme

Comunicazione

Tempi di spedizione

Costi di spedizione

Filo per saldatrice MIG Alluminio/Magnesio 0.8 DECA  010881 KG. 0.4 Ingrandisci

Filo per saldatrice MIG Alluminio/Magnesio 0.8 DECA 010881 KG. 0.4

010881

8011399001518

Il Filo in Alluminio/Mg5 è un filo del tipo "pieno" con un diametro di 1mm e un peso di KG 0,4 adatto a saldatrici a filo continuo (tipo MIG).
E' un prodotto indicato per la lavorazione di tutte le leghe che contengono fino al 5% di Mangesio, questo permette di trovare il suo maggiore utilizzo nella saldature in campo Navale, Ferroviario e Automobilistico.
L'unione di Alluminio e Magnesio dona alla saldatura una tenace resistenza alla corrosione marina, agli urti e buona lavorabilità.
La saldatura deve essere lavorata con un gas di protezione di tipo Argon con un'intensità di corrente 60 - 170 Amp.

Altri dettagli

18,52 € IVA incl.

Filo per saldatrice MIG Alluminio/Magnesio 0.8 DECA 010881 KG. 0.4 è un prodotto dalle molteplici qualità tecniche.

Apprezzato dagli esperti in campo industriale, si presenta come un filo pieno lavorabile con saldatrici a filo continuo (ad alta produttività) di tipo MIG.
Ideale per le saldature di leghe con una concentrazione di magnesio massima del 5%, tra le quali possiamo ricordare le leghe marine, quelle per l'uso aerospaziale  ma anche le più semplici e diffuse leghe per lattine di alluminio per bevande, dona alla nostra saldatura considerevole resistenza e cosa fondamentale la rende di facile lavorabilità.
Il Magnesio, infatti, dona all'alluminio un'ottima solidità agli urti e la capacità di assorbire le vibrazioni diventando così la scelta migliore nella costruzione di parti meccaniche (sia automobilistica, ferroviaria) che per natura subiscono frequenti urti, cambi di velocità e di direzione.

Il filo per saldatrice MIG Alluminio/Magnesio 0.8 DECA 010881 KG. 0.4 scorre in modo particolarmente fluido nella maggior parte delle guaine di tutte le saldatrici.

Il filo è anche resistente alla corrosione atmosferica marina (causata dall'acqua salata) diventando così il filo per saldatura più richiesto dagli esperti di cantieristica navale.

È inoltre specifico per la saldatura di serbatoi di carburante, anche questi esposti costantemente a diversi agenti particolarmente corrosivi, poiché grazie a questa innovativa miscela di alluminio e magnesio si impedisce la corrosione dando stabilità e resistenza alla saldatura e impedendo la penetrazione o la perdita del contenuto dei serbatoi.

Si rivela adatta anche a chi decide di acquistarla solo per uso Hobbistico dato che il peso, il prezzo e la lunghezza del filo sono contenuti.

Il filo per saldatrice MIG Alluminio/Magnesio 0.8 DECA 010881 KG. 0.4 è particolarmente versatile ed economico.

L'agevolazione data dall'utilizzo di una saldatrice MIG per la saldatura permette una lavorazione priva di scorie e di facile utilizzo e il filo pieno (costituito da metalli di elevata qualità) permette una saldatura piena e stabile.
Per ottenere la saldatura perfetta, oltre ad associare al filo la giusta macchina saldatrice, si consiglia l'uso di gas di protezione Argon e un'intensità di corrente di 60 - 170 Amp.




Dimensioni 130 x 50 x 170
Peso 0.400 kg
Diametro filo 0.8mm
Materiale Alluminio/Magnesio 5%
Corrente di saldatura 60-170 Amp
Applicazione Gas Argon

Recensioni

Valutazione 
13/12/2017

Acquisto azzeccatissimo!

Considerando che non sono assolutamente un esperto sono riuscito a saldare molto bene grazie a questo filo!

Scrivi una recensione!

Scrivi una recensione

Ti potrebbero interessare: