LEVIGATRICI

Produttori

I nostri feedback

100% di feedback positivi
260 feedback totali

Oggetto conforme

Comunicazione

Tempi di spedizione

Costi di spedizione

Levigatrice a stelo elettrica Metabo LSV 5-225 Comfort

00136

4007430282675

Levigatrice a stelo elettrica Metabo LSV 5-225 Comfort, leggera e compatta ideale per carteggiare con facilità stucchi ed opere murarie di elevata superficie ed altezza. Dotata di braccio telescopico e luce a led per illuminare a giorno la zona da carteggiare. Predisposta di attacco per aspirazione forzata e valigetta per il trasporto. Motore da 500W con tecnologia Metabo. Peso 4,5 Kg.

Altri dettagli

779,95 € IVA incl.

-5%

821,00 € IVA incl.

Momentaneamente non disponibile

Levigatrice a stelo elettrica Metabo LSV 5-225 Comfort, ideale per carteggiare stucchi ed opere murarie di elevate dimensioni ed altezza. Sistema di movimento rotorbitale della testa circolare, per una abrasione più precisa ed omogenea. Sistema di fissaggio dei dischi tramite superficie a strappo. Dotata di una potente luce a Led disposta a striscia ideale per illuminare la zona di lavoro e per evidenziare le irregolarità sugli intonaci e stucco. Testa orientabile di 360° con battente per angoli regolabile.

La potente levigatrice a stelo elettrica Metabo LSV 5-225 Comfort, è fornita di attacco per aspirazione forzata, per eliminare completamente la polvere durante il carteggio dello stucco.

Per effettuare il lavoro su pareti alte la smerigliatrice, è fornita di una prolunga a montaggio rapido (senza ausilio di chiavi) che ne aumenta la portata, consentendo all'utilizzatore di raggiungere superfici alte senza ricorrere a scale o trabattelli. Il potente motore sviluppa una potenza di 500W, tali da essere utilizzata per impieghi di lunga durata, senza correre il rischio di surriscaldamento o usura dell'elettroutensile. Il diametro del disco abrasivo è di 22.5cm.

Il motore della levigatrice a stelo elettrica Metabo LSV 5-225 Comfort, è dotato di tecnologia "Onda Vario Constamatic " che garantisce la stessa potenza ed efficenza del motore in maniera costante per lavorare i materiali con velocità adeguate anche sotto sforzo.

La spazzola a molla della testata, fa sì che la parte abrasiva spiani e poggi sulla superficie sempre in maniera costante ed omogenea, garantendo una qualità superiore nella rifinitura. Nonostante il potente motore e la tecnolocica testa abrasiva, la smerigliatrice risulta essere particolarmente bilanciata, grazie al rapporto peso e baricentro brevettato dalla Metabo; tale tecnologia, agevola e alleggerisce notevolmente il lavoro all'utilizzatore.

Il braccio telescopico della levigatrice a stelo elettrica Metabo LSV 5-225 Confort, si può orientare e regolare in diverse misure (1.1 / 1.6 / 2.1 m) con estrema facilità, grazie al sistema a sgancio ed innesto rapido, senza ricorrere all'ausilio di attrezzi o chiavi specifiche. Questa soluzione è ottima, anche per lavorare sottoscale o soffitti.

Un'altra caratteristica fondamentale, è l'elevata silenziosità della macchina durante l'utilizzo, infatti con soli 76 dB(A) di livello di pressione acustica  e di 87 dB(A) di livello di potenza sonora (LwA) 87 dB(A), rende la permanenza agli utilizzatori e ai presenti nella zona di lavoro, meno stressante e dannosa per l'udito e l'inquinamento acustico generato dalle tante ore di lavoro in ambienti chiusi come appartamenti, negozi , palestre ecc.

Regolazione dei giri motore (1000 - 1650 /min) tramite una rotella situata vicino l'impugnatura, tale da consentire la regolazione della velocità direttamente dall'impugnatura. Il pulsante di accensione si trova nella parte superiore della maniglia.

Nella resistentissima valigetta in plastica sono presenti i seguenti accessori:

Platorello di levigatura (molto morbido) Fogli abrasivi autoaderenti multiforo (risp. 1x P80, P100, P120, P150) Albero flessibile (come ricambio) Manicotto di collegamento Prolunga Chiave esagonale

Corrente di avviamento Elettrica 230V
Potenza motore 500W
Peso 4.5 Kg
Numero di giri 1000 - 1650 /min
Livello di potenza sonora 87 dB(A)
Lunghezza 1.1 / 1.6 / 2.1 m
Puntale orientabile
Contenuto Platorello di levigatura (molto morbido) Fogli abrasivi autoaderenti multiforo (risp. 1x P80, P100, P120, P150) Albero flessibile (come ricambio) Manicotto di collegamento Prolunga Chiave esagonale
Modello LSV 5-225
LED Si
Dimensioni carta abrasiva 22.5 cm diametro
Insicurezza di misurazione K 3 dB(A)
Livello di pressione acustica 76 dB(A)

Recensioni

Scrivi una recensione

Levigatrice a stelo elettrica Metabo LSV 5-225 Comfort

Levigatrice a stelo elettrica Metabo LSV 5-225 Comfort

Levigatrice a stelo elettrica Metabo LSV 5-225 Comfort, leggera e compatta ideale per carteggiare con facilità stucchi ed opere murarie di elevata superficie ed altezza. Dotata di braccio telescopico e luce a led per illuminare a giorno la zona da carteggiare. Predisposta di attacco per aspirazione forzata e valigetta per il trasporto. Motore da 500W con tecnologia Metabo. Peso 4,5 Kg.

Ti potrebbero interessare: