MARTELLI E MAZZE

Produttori

I nostri feedback

100% di feedback positivi
260 feedback totali

Oggetto conforme

Comunicazione

Tempi di spedizione

Costi di spedizione

Martello carpentiere LABOR 40060 gr. 300 calamita manico in fibra di vetro

40060

8004033113395

Martello carpentiere LABOR 40060 gr. 300 calamita manico in fibra di vetro leggero (300 g) e compatto (50cm) è resistente ai contraccolpi e dalle notevoli qualità tecniche.

Unisce la praticità di un classico martello da carpentiere a doppio taglio (taglio per battere i chiodi e penna a forcella curva per estrarli) alla tecnologia moderna presente nel manico in fibra di vetro, progettato per attutire le vibrazioni che si generano durante il lavoro di battitura e garantire una presa ferma e salda grazie anche all'aggiunta di un impugnatura in gomma ergonomica e antiscivolo.

Adatto a lavori di carpenteria, falegnameria e artigianato (costruzione di strutture in legno, mobilio, ponteggi, impalcature) ha la testa forgiata in acciaio temperato  un magnete che serve a reggere il chiodo e fa diventare il lavoro più veloce e protegge chi lavoro perché non è costretto a reggere il chiodo con le dita.

Piacevole nell'estetica (di colore blu e nero) e praticamente indistruttibile, il martello da carpentiere con manico in resina è apprezzato sia dai professionisti che dagli amanti del fai-da-te.

Altri dettagli

9,20 € IVA incl.

Martello carpentiere LABOR 40060 gr. 300 calamita manico in fibra di vetro. Quando parliamo di martello da carpentiere ci riferiamo a tutti quei martelli a doppia testa (taglio e penna) adatti a vari lavori come artigianato, falegnameria e carpenteria edile. Il martello da carpentiere Labor racchiude in se tutte le caratteristiche che sia esperti del settore che da amanti del fai-da-te cercano in un oggetto del suo genere.

La testa del martello è forgiata in acciaio temperato, materiale dalla rinomata resistenza, è utile sia per "fissare" chiodi durante i nostri progetti di costruzione (mobilio, ponteggi, scafi) sia per "estrarre" chiodi con l'uso della forcella curva con taglio a "V" adatta a catturare la testa del chiodo e rimuoverla in modo semplice e poco faticoso.

Martello carpentiere LABOR 40060 gr. 300 calamita manico in fibra di vetro si rivela il compagno di lavoro migliore per chi vuole eseguire lavori in modo preciso, professionale e di alta qualità.

Il pregiato materiale con cui è costruito il manico (fibra di vetro) non è stato scelto a caso, è infatti un materiale non solo molto resistente ma è progettato per attutire le vibrazioni che nascono dalla battitura del martello sul chiodo che a lungo andare possono creare problemi di salute all'utilizzatore.

Questa è una qualità che non va sottovalutata, ricordiamo che i martelli sono strumenti che sono usati frequentemente è quindi importante proteggere la propria salute durante il loro uso.

Martello carpentiere LABOR 40060 gr. 300 calamita manico in fibra di vetro ma anche economico e conveniente.

LABOR, oltre ad aver scelto la fibra di vetro per il manico, ha deciso di aggiungere altri particolare che rendono il martello davvero pratico e sicuro! Per esempio alla base del manico è stata aggiunta un’impugnatura di gomma nera confortevole ed ergonomica che grazie all’azione antiscivolo ci permette di afferrare il martello in modo stabile, inoltre sulla testa del martello, forgiata in acciaio temperato, è stato messo un magnete "Ferma chiodo" che tiene ancorato il chiodo all'apice del martello proteggendo le dita di chi deve eseguire il lavoro.

Peso 300 gr.
Lunghezza 12.5 cm
Larghezza 3 cm
Altezza 50 cm
Puntale Taglio e Penna
Tipologia Martello da Carpentiere con calamita
Materiale Acciaio temperato - FIbra di vetro

Recensioni

Valutazione 
15/12/2017

Compatto e forte

Utilizzato per un'intera giornata di lavoro è praticamente leggerissimo e comodo

Scrivi una recensione!

Scrivi una recensione

Ti potrebbero interessare: