MASCHERE PER SALDATURA

Produttori

I nostri feedback

100% di feedback positivi
260 feedback totali

Oggetto conforme

Comunicazione

Tempi di spedizione

Costi di spedizione

Maschera elettronica per saldatura AS 1.C Oxyturbo 9TME01 Ingrandisci

Maschera elettronica per saldatura AS 1.C Oxyturbo 9TME01

9TME01

8011971994238

Maschera elettronica per saldatura AS 1.C Oxyturbo 9TME01, ideale per saldare in massima sicurezza ed autonomia, senza impegnare le mani per sorreggere la maschera. Oscuramento automatico del vetro con grado di protezione chiaro/scuro DIN 4/8 - DIN 9/13. Alimentazione a celle solari con interruttore On-Off.

Altri dettagli

78,00 € IVA incl.

Momentaneamente non disponibile

Maschera elettronica per saldatura AS 1.C Oxyturbo 9TME01, usata prevalentemente da professionisti o amanti del fai da te che per esigenze lavorative devono svolgere saldature di modeste dimensioni avendo la necessità di muovere le mani per sorreggere o posizionare il pezzo da saldare. Infatti questa maschera auto oscurante è dotata di un vetrino con un grado di protezione Chiaro/scuro che consente un ottima visibilità durante il posizionamento del pezzo da saldare e oscurandosi immediatamente non appena parte l'arco di saldatura e ritornando nuovamente trasparente appena finito di saldare. Questo dispositivo oltre a proteggere gli occhi del saldatore , è particolarmente utile, perchè lascia libere le mani del saldatore, senza doversi preoccupare di sorreggere la maschera durante la saldatura.

La maschera elettronica per saldatura AS 1.C Oxyturbo 9TME01, si ricarica tramite celle solari.

Il casco è in Nylon 801, un materiale di altissima resistenza agli urti e al calore; all'interno di esso sono collocati ed inclusi un filtro con due foto sensori posizionati all'altezza del livello oculare dell'utilizzatore (una volta indossato); Si oscura istantaneamente (1/10000s)a seconda dell'intensità luminosa che lo colpisce. Il tempo di oscuramento è regolabile e garantisce un grado di protezione DIN 4/8 - Din 9/13 e comprende anche i raggi ultravioletti e infrarossi (DIN 16).

La maschera elettronica per saldatura AS 1.C Oxyturbo 9TME01, passa dalla modalità scura a chiara in soli 0.25s o 0.75s.

La temperatura di utilizzo và da - 5 gradi centigradi a +55 gradi centigradi, rendendola idonea al lavoro in qualsiasi ambiente. Si aziona tramite manopola con un interruttore On/Off che si trova sul filtro della maschera. Il peso è particolarmente ridotto (0,50 kg) è da un bassissimo costo di acquisto infatti e la maschera elettronica con il miglior rapporto qualità prezzo. Ha un'ampia area di visione di 92 x 42 mm offre al saldatore un'ottima visibilità dell'ambiente circostante, anche durante l'utilizzo in ambienti poco illuminati o in spazi ridotti.

La maschera elettronica per saldatura AS 1.C Oxyturbo 9TME01, copre quasi completamente la testa dell'utilizzatore proteggendolo dai vari schizzi o scintille generati durante una saldatura.

Sì calza e sorregge sulla testa grazie ad una fascia elastica su di un cerchio semirigido regolabile che si posiziona avvolgendo la fronte e la nuca. Questo sistema oltre ad essere particolarmente comodo e pratico, consente un facile sollevamento della maschera verso l'alto durante i tempi della messa in posa del pezzo da saldare.

Peso 0.50Kg
Alimentazione Celle solari
Tipologia Oscuramento automatico
Campo di regolazione Da scuro a chiaro 0.25s a 0.75s
Posizioni di saldatura Tutti
Grado di protezione DIN 4/8 - DIN 9/13 - DIN 16
Campo di visuale 92x42mm
Protezione da ultravioletto / infrarosso Si (DIN 16)
Tempo di commutazione da chiaro a scuro 1/10000s
Tempo di commutazione da scuro a chiaro 0.25s a 0.75s
Sensibilita' Regolabile
Temperatura d'esercizio -5 a 55°c.
Resistenza agli urti Si
Modello AS 1.C
Colore Rosso

Recensioni

Scrivi una recensione

Maschera elettronica per saldatura AS 1.C Oxyturbo 9TME01

Maschera elettronica per saldatura AS 1.C Oxyturbo 9TME01

Maschera elettronica per saldatura AS 1.C Oxyturbo 9TME01, ideale per saldare in massima sicurezza ed autonomia, senza impegnare le mani per sorreggere la maschera. Oscuramento automatico del vetro con grado di protezione chiaro/scuro DIN 4/8 - DIN 9/13. Alimentazione a celle solari con interruttore On-Off.

Ti potrebbero interessare: