MASCHERE PER SALDATURA

Produttori

I nostri feedback

100% di feedback positivi
260 feedback totali

Oggetto conforme

Comunicazione

Tempi di spedizione

Costi di spedizione

Maschera elettronica per saldatura AS-X Oxyturbo 9TME10 Ingrandisci

Maschera elettronica per saldatura AS-X Oxyturbo 9TME10

9TME10

8011971155554

Maschera elettronica per saldatura AS-X Oxyturbo 9TME10, ideale per saldare in massima sicurezza ed autonomia, senza impegnare le mani per sorreggere la maschera. Oscuramento automatico del vetro con grado di protezione chiaro/scuro DIN 4/8 - DIN 9/13. Alimentazione a celle solari con interruttore On-Off.

Altri dettagli

105,00 € IVA incl.

Momentaneamente non disponibile

Maschera elettronica per saldatura AS-X Oxyturbo 9TME10, con qualità ottica eccellente; usata prevalentemente da professionisti o amanti del fai da te che per esigenze lavorative devono svolgere saldature di modeste dimensioni e in tempi prolungati, avendo la necessità di muovere le mani per sorreggere o posizionare il pezzo da saldare. Infatti questa maschera auto oscurante è dotata di un doppio vetrino interno ed esterno a protezione del filtro auto oscurante Chiaro/scuro che consente un ottima visibilità durante il posizionamento del pezzo da saldare e l' oscuramento istantaneo non appena parte l'arco di saldatura, ritornando nuovamente trasparente appena finito di saldare. Questo dispositivo oltre a proteggere gli occhi del saldatore , è particolarmente utile, perchè lascia libere le mani del saldatore, senza doversi preoccupare di sorreggere la maschera durante la saldatura.

La maschera elettronica per saldatura AS-X Oxyturbo 9TME10, si ricarica tramite celle solari.

Il casco è in Nylon 801, un materiale di altissima resistenza agli urti e al calore; all'interno di esso sono collocati ed inclusi un filtro con due foto sensori posizionati all'altezza del livello oculare dell'utilizzatore (una volta indossato); Si oscura istantaneamente (1/250000s)a seconda dell'intensità luminosa che lo colpisce. Il tempo di oscuramento è regolabile e garantisce un grado di protezione DIN 4 - Din 9/13 e comprende anche i raggi ultravioletti e infrarossi (DIN 16).

La maschera elettronica per saldatura AS-X Oxyturbo 9TME10, passa dalla modalità scura a chiara in soli 0.2s o 0.8s.

La temperatura di utilizzo va da - 5 gradi centigradi a +55 gradi centigradi, rendendola idonea al lavoro in qualsiasi ambiente. Si aziona tramite manopola con un interruttore On/Off che si trova sul filtro della maschera. Il peso è particolarmente ridotto (0,50 kg) è da un bassissimo costo di acquisto infatti e la maschera elettronica con il miglior rapporto qualità prezzo. Ha un'ampia area di visione di 96 x 45 mm offre al saldatore un'ottima visibilità dell'ambiente circostante, anche durante l'utilizzo in ambienti poco illuminati o in spazi ridotti.

La maschera elettronica per saldatura AS-X Oxyturbo 9TME10, copre quasi completamente la testa dell'utilizzatore proteggendolo dai vari schizzi o scintille generati durante una saldatura.

Ha il doppio vetro di protezione che eviti l'oscuramento del vetrino durante la fase di molatura tramite smerigliatrici tutelando anche in questo caso gli occhi e la salute dell'utilizzatore.

Sì calza e sorregge sulla testa grazie ad una fascia elastica su di un cerchio semirigido regolabile che si posiziona avvolgendo la fronte e la nuca. Questo sistema oltre ad essere particolarmente comodo e pratico, consente un facile sollevamento della maschera verso l'alto durante i tempi della messa in posa del pezzo da saldare.

Peso 0.50Kg
Alimentazione Celle solari
Tipologia Oscuramento automatico
Campo di regolazione Da scuro a chiaro 0.2s a 0.8s
Posizioni di saldatura Tutti
Grado di protezione DIN 4 - DIN 9/13 - DIN 16
Campo di visuale 96x45mm
Protezione da ultravioletto / infrarosso Si (DIN 16)
Tempo di commutazione da chiaro a scuro 1/250000s
Tempo di commutazione da scuro a chiaro 0.2s a 0.8s
Sensibilita' Regolabile
Temperatura d'esercizio -5 a 55°c.
Resistenza agli urti Si
Modello AS-X
Colore Rosso

Recensioni

Scrivi una recensione

Maschera elettronica per saldatura AS-X Oxyturbo 9TME10

Maschera elettronica per saldatura AS-X Oxyturbo 9TME10

Maschera elettronica per saldatura AS-X Oxyturbo 9TME10, ideale per saldare in massima sicurezza ed autonomia, senza impegnare le mani per sorreggere la maschera. Oscuramento automatico del vetro con grado di protezione chiaro/scuro DIN 4/8 - DIN 9/13. Alimentazione a celle solari con interruttore On-Off.

Ti potrebbero interessare: