OCCHIALI DI PROTEZIONE

Produttori

I nostri feedback

100% di feedback positivi
260 feedback totali

Oggetto conforme

Comunicazione

Tempi di spedizione

Costi di spedizione

Tappi per Orecchie ODIBI' ORMA 25060 200 pz Ingrandisci

Tappi per Orecchie ODIBI' ORMA 25060 200 pz

25060PU

Tappi per Orecchie ODIBI' ORMA 25060 200 pz, comodissimi tappi antirumore in materiale "espanso". Attenuazione acustica 37 Db.

Ideali per attutire i rumori dannosi per l'udito umano, generato da lavori o macchinari particolarmente rumorosi.

Misura universale ed adattabile ad ogni tipologia di orecchio. Ottimo assorbimento acustico e comodo da indossare. Ulteriore protezione da polvere, vento e corpi estranei.

Confezione risparmio da 200 pezzi.

Altri dettagli

28,00 € IVA incl.

I tappi per orecchie ODIBì ORMA 25060 200 pz, sono inserti auricolari usati per attutire i forti rumori generati da elettroutensili, macchinari da lavoro o motori particolarmente rumorosi (attenuazione acustica 37 Db).

Questi tappi auricolari, sono fatti di un composto chimico "mordido espanso"  e risultano essere particolarmente comodi da indossare. La caratteristica proprietà di espansione nota a questo prodotto, la rende in grado di adattarsi perfettamente alla forma del canale uditivo dell'orecchio interno.

Questi tappi sono particolarmente consigliati agli operai che svolgono per molte ore della giornata lavori a contatto con macchinari industriali o motori di aereoplani o macchine da corsa.

I tappi per orecchie ODIBI' ORMA 25060, sono ottimi anche come barriera protettiva per il timpano da polveri, vento e corpi estranei.

Per un utilizzo ottimale degli inserti auricolari, sarà sufficiente comprimere o arrotolare il tappo con le dita, per diminuirne il volume e inserirlo nel canale uditivo (per questa operazione si consiglia un'accurata pulizia delle mani prima della manipolazione dell' inserto, salvaguardando la salute del canale uditivo da infezioni dovute da batteri). Una volta inseriti nell'orecchio, sarà sufficiente lasciarli ritornare alla forma originale.
Per rimuovere facilmente e senza fastidio i tappi, bisogna rotearli direttamente nell'orecchio ed estrarre lentamente.

Particolarmente comoda  e pratica, la scatola "dispenser" contenente i 200 pezzi.

I tappi per orecchie ODIBI' ORMA 25060, sono confezionati in bustine sterili monouso e non riutilizzabili, onde evitare infezioni all'apparato uditivo.

Ormai diventati obbligatori per quasi tutte le attività artigianali ed industriali, i tappi della Obidì, diventano parte integrante del vestiario e dotazioni di sicurezza di ogni lavoratore.

La Odibì, è da anni leader nel settore dell'infortunistica industriale e civile, sempre presente a risolvere ogni problema in tutela alla salute dei lavoratori.




Sensibilita' 37 Db
Colore Giallo
Materiale Espanso

Recensioni

Valutazione 
14/12/2017

comodissimi

Morbidi e comodi. Ottimo potere insonorizzante.

Scrivi una recensione!

Scrivi una recensione

Ti potrebbero interessare: