KIT E ACCESSORI PER SALDATURA

Produttori

I nostri feedback

100% di feedback positivi
260 feedback totali

Oggetto conforme

Comunicazione

Tempi di spedizione

Costi di spedizione

Torcia per Tig WP17 con cavo superflex 4 metri OXYTURBO 9TWP1712RS

9TWP1712RS

8011971991930

Torcia per Tig WP17 con cavo superflex 4 metri OXYTURBO 9TWP1712RS, particolarmente ergonomica e di facile utilizzo. Ideale per saldature ottimali anche alimentata da piccoli generatori inverter. Molto maneggevole e ben bilanciata, perfetta per saldare in ogni posizione.

Cavo superflex lungo 4 metri per muoversi senza particolare ingombro o rischio di intorcinamenti.

Utilizzabile con elettrodi in Tungsteno per saldatrici a Tig con diametro da 0.5mm a 2.4mm.

Possibilità di raffreddamento ad aria.

Altri dettagli

71,81 € IVA incl.

Disponibile in magazzino

Torcia per Tig WP17 con cavo superflex 4 metri OXYTURBO 9TWP1712RS , grazie alla sua particolare forma e le ridotte dimensioni, è particolarmente richiesta per effettuare saldature eccellenti anche in ambienti stretti e difficilmente raggiungibili. Ideale per saldature ottimali anche alimentata da piccoli generatori inverter. 

Utilizzabile con elettrodi in Tungsteno per saldatrici a Tig con diametro da 0.5mm a 2.4mm. Torcia ben bilanciata grazie al cavo antiusura Superflex lungo 4 metri, che non ostacola il movimento all'utilizzatore e riduce il fastidioso strozzo o intreccio del tubo.

I materiali utilizzati per la produzione della torcia,
sono tutti di prima scelta ed hanno un'elevato potere conduttivo,
riducendo al minimo le cadute di corrente aumentando la potenza all'arco voltaico.

Torcia per Tig WP17 con cavo superflex 4 metri OXYTURBO 9TWP1712RS, è raffreddata ad aria, garantendo una elevata longevità della torcia e dell'elettrodo in fase di saldatura.

La torcia WP17, ha come utilizzatori prevalenti, fabbri, carpentieri, carrozzieri e considerando il facile utilizzo, è molto richiesta dagli amanti del fai da te.

Il Tig, associato a questa pistola per saldatura, consente di effettuare saldature tramite la generazione di un'arco elettrico innescato da una scintilla pilota, che provoca una ionizzazzione del gas utilizzato (argon o miscela con elio) rendendolo conduttore tra l'elettrodo in tungsteno e la base da saldare. L'alta temperatura generata, consente la lavorazione tramite fusione.

Con questo sistema di saldatura, si possono riparare o creare moltissimi oggetti in materiale metallico o leghe per esempio: rame, ottone, columbio, mobildeno, Evendur, Inconel, Monelghisa, nichel, tantalio, titanio, acciaio inossidabile, alluminio e leghe di berillio.

La torcia per Tig WP17 con cavo superflex 4 metri OXYTURBO 9TWP1712RS, può essere usata anche come mezzo di fusione per materiali di apporto.

L' utilizzo ottimale del ciclo di saldatura, della WP17,  è del 35% 140A DC - 35% 125A AC.

Elettrodi utilizzabili Elettodi per Tig ø 0.5 a 2.4 mm
Corrente di carica efficace 35% 140A DC - 35% 125A AC
Accessori Cavo Superflex 4 mt.
Attacco M12x1

Recensioni

Valutazione 
04/12/2017

Perfetta

Ottima torcia, non si scalda particolarmente e molto bilanciata.

Scrivi una recensione!

Scrivi una recensione

Ti potrebbero interessare: